Spiaggia Porto Istana - Olbia - Gallura - Sardegna
Porto Istana si trova alle porte di Olbia in direzione sud, sulla litoranea che porta a San Teodoro.
L'arenile è in realtà un insieme di quattro graziose spiagge, separate tra di loro da piccole fasce rocciose ed un piccolo e d'estate asciutto rio.
La spiaggia è formata da sabbia finissima e bianca, degrada dolcemente verso un mare sempre calmo e cristallino dai colori smeraldo, particolarmente adatto alla balneazione dei bambini.
La vista sull'Area Marina Protetta di Tavolara, che chiude di fatto la vista sul mare aperto, la rendono riparata e tranquilla, ideale meta di numerosi appassionati di attività subacquee.
La vicinanza con Olbia, di cui è uno dei numerosi sfoghi a mare, fa si che siano molti i servizi presenti nelle immediate vicinanze che spaziano dal noleggio di attrezzature e natanti, alla ristorazione.
Naturalmente è anche molto ben collegata alla vicina Olbia dai servizi pubblici oltre ad essere dotata di un ampio parcheggio a pagamento.
Per arrivare da Olbia si prende la statale 125 in direzione Nuoro, arrivati alla frazione di Multa Maria si svolta a sinistra e si prosegue per altri 2 Km sino ad arrivare al grande parcheggio.
Per un preventivo gratuito o anche solo per informazioni