Spiaggia di Tramatzu - Porto Corallo - Sardegna
La spiaggia di Porto Tramatzu si trova in località Porto Corallo a Villaputzu lungo il versante sud orientale dell'isola caratterizzato da un susseguirsi di spiagge e promontori rocciosi che nascondono suggestive insenature.
Una mezzaluna di chiara sabbia dorata e finissima delimitata da piccole scogliere che si specchia su acque dalle fantastiche che vanno dal turchese al verde smeraldo. Il fondale basso e sabbioso è ideale per la balneazione e il gioco dei bambini ma anche per gli amanti della pesca subacquea e delle immersioni.
Mai eccessivamente affollata. Immersa nel verde della macchia mediterranea conserva ancora una natura incontaminata e selvaggia.
Servizi:
Ampio parcheggio, accessibile ai diversamente abili, punto ristoro, bar, ristorante, possibilità di noleggio ombrelloni, sdraio e pedalò. Possibilità di escursioni in barca verso le suggestive calette di questa bellissima costa.
Come arrivare:
Per chi arriva da Sud: percorrere la nuova SS 125 sino all'uscita per Villaputzu in direzione Tortoli e proseguire fino all'ncrocio per Porto Corallo. Svoltare a destra e, poi al primo incrocio a sinistra, un piccolo cartello indica Porto Tramatzu. Proseguire dritti. Alla rotatoria girare a destra e proseguire ancora dritti fino ad arrivare alla spiaggia.
Curiosità:
Per un preventivo gratuito o anche solo per informazioni