Residence Buggerru

Clicca per un preventivo gratuito
Last minute

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Ristorante Bar Mare 300 mt
Dettagli
Vacanze al mare immersi in un'atmosfera di altri tempi fra spiagge deliziose, imponenti scogli ed un mare verde smeraldo incredibilmente trasparente
Buggerru si trova nella costa sud-occidentale dell'isola ed appare improvviso al visitatore, incastonato in una suggestiva gola che declina dolcemente verso il mare, dove troviamo un bel porticciolo attrezzato e un'ampia spiaggia riparata a ridosso del centro abitato. In questa ridente località balneare si trova il nostro residence.

Tutt'intorno le montagne raccontano la storia di questo paesino: impianti minerari in disuso, pregevoli grotte e vecchie gallerie.
Verso sud, la costa ci propone alte falesie interrotte soltanto dalla bellissima Cala Domestica. Sull'altro lato, l'immensa spiaggia di San Nicolò si protende sino al borgo di Portixeddu, con un vasto entroterra di dune e boschi di ginepro.

Le storie minerarie di questa località dell'iglesiente hanno reso famosa Buggerru, conosciuta un tempo come la "Piccola Parigi".
D'estate c'è grande animazione, attività per tutti i gusti: surf, diving, vela e "spuntini" per le buone forchette. Escursioni per terra e per mare e un intenso programma di manifestazioni e sagre contribuiranno a trasformare la visita e Buggerru in una indimenticabile vacanza.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Consigliato...
a chi desidera relax e privacy familiare. Per chi vuole conoscere la Sardegna tradizionale. Ammessi animali.

Distanze:
Mare 300 Mt
Cagliari Km 91 - Olbia Km 262 - Golfo Aranci Km 279 - Porto Torres Km 218