Pré Saint Didier Residence Universo

Clicca per un preventivo gratuito
Last minute
da€ 390.00

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Ristorante SI Animali Centro
100 mt
Impianti da sci
4 Km
Dettagli
Il Residence sorge al centro del paese di Pre' Saint Didier, accogliente località turistica valdostana posta nel cuore della Valdigne, situata a 1000 metri di altitudine e dominata dal maestoso massiccio del Monte Bianco.
E' collegata alla famosa Courmayeur, distante solo 4 km, e agli impianti funiviari da un comodo servizio di pulmann gratuito per gli sciatori della stagione invernale; si trova comunque in una posizione strategica perché è tappa obbligata per raggiungere anche gli impianti sciistici sempre più apprezzati di La Thuile, distante appena 8 km ed ugualmente collegata al servizio gratuito di pulmann, inoltre è la struttura ricettiva più vicina alle terme di Pré Saint Didier.

Gli appartamenti: sono elegantemente arredati e dotati di ogni comfort: biancheria, stoviglie, cucina con frigo e lavastoviglie, TV a colori con canali digitali, ogni bagno dotato di phon da parete filodiffusione e telefono diretto.
Sauna, garage e armadietti per il deposito sci-scarponi sono a disposizione della Clientela.
Servizi: il residence è convenzionato con le Terme di Pré Saint Didier, adiacente al Residence un centro-acquisti e, nelle immediate vicinanze, la grande piscina regionale, i campi da tennis e calcetto.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

In questo villaggio ulteriori sconti a chi prenota velocemente !!
Risparmia tempo, dicci cosa vuoi, pensiamo a tutto noi !!
Preventivo scontato, veloce, preciso e gratuito !!

Consigliato...
per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Animali ammessi di piccola taglia.

Distanze:
impianti sciistici del centro La Thuile 8 Km
4 Km da Courmayeur
Come raggiungerci:
Dall'uscita di Courmayeur dell'autostrada per il Traforo del Monte Bianco, alla prima rotonda imboccate il senso inverso di percorrenza scendendo verso valle. Dopo circa 3 Km vedrete alla vostra destra il bivio che immette in Pré Saint Didier.