Santa Caterina Valfurva, situata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e del gruppo montuoso Ortles-Cevedale con i suoi ghiacciai, offre uno spettacolo di ineguagliabile interesse naturalistico, culturale, geografico e sportivo.
Sci alpino e nordico per tutte le età, sulle nevi di Santa Caterina Valfurva, stazione sciistica rinomata, dotata di piste mondiali sempre ben innevate da novembre ad aprile.
Il Residence è situato in posizione tranquilla, vicino alle piste con andata e rientro sci ai piedi. A 600 metri dal centro, immerso nel verde di prati e boschi, è il luogo ideale per una vacanza di vero relax.
Dispone di accoglienti e luminosi appartamenti bilocali a 2, 3 o 4 posti letto, arredati in tipico stile montano, curati in ogni particolare, provvisti di televisore, telefono. Mette a disposizione dei propri clienti bar, reception, sala TV satellitare, ampio deposito con armadietti riscaldati per sci e scarponi, solarium, ping pong, parcheggio privato, garage e deposito per biciclette.
Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.