Spiaggia Santa Reparata - Santa Teresa Gallura - Vacanze Sardegna
La spiaggia di Santa Reparata o La Colba si trova a Santa Teresa Gallura, nell'estrema punta nord orientale della Sardegna. Situata in una piccola e suggestiva baia racchiusa da bellissime scogliere, è caratterizzata da finissima sabbia chiara e morbida che si specchia su acque limpide e cristalline, che rimangono basse per un lungo tratto dalla riva. Una sorta di piscina naturale con dei colori strabilianti di varie tonalità d'azzurro che ricordano lontani paradisi tropicali.
Ampia non troppo frequentata neppure in alta stagione. Nelle vicinanze si trovano diverse calette di sabbia e scogli orlate da una profumata macchia mediterranea ideali per chi ama la privacy e la tranquillità. I fondali limpidissimi e le scogliere sono ricche di flora e fauna ittica, meta degli amanti delle immersioni e dello snorkeling
Servizi
ampio parcheggio, accesso per i disabili, hotel, punto di ristoro, noleggio ombrelloni, sdraio, pedalò e barche.
Come arrivare
La spiaggia di Santa Reparata dista 3 km dal centro del paese. Percorrere via Nazionale, la via d'ingresso al paese. Al semaforo svoltare per via Tibula - o SP 90 - direzione Capo Testa. Dopo 2 chilometri svoltare a sinistra, bivio ben segnalato, per Baia Santa Reparata.
Curiosità
Per un preventivo gratuito o anche solo per informazioni