A soli 600 metri dal centro di Ponte di Legno, il Residence Palace spicca con la sua pregevole sagoma architettonica nella pineta fitta e lussureggiante di abeti e larici. La struttura è frutto di una totale ristrutturazione che ha saputo mantenere il sapore di edificio storico (la facciata risale al 1910). Il Palace offre 72 appartamenti di diverse tipologie arredati e corredati nel modo più completo, rispecchiando la singolarità ed il prestigio dell’immobile.
Gli appartamenti: ampi e spaziosi, nelle loro diverse tipologie, sono arredati con grande cura, dotati di angolo cottura attrezzato, servizi privati, tv color e di tutto l’occorrente per cucinare, quasi tutti dispongono di balcone con varie possibilità di affaccio.
Servizi: reception, bar, ristorante con possibilità di trattamento mezza pensione, animazione e miniclub, lavanderia a gettone, sala giochi, deposito sci e scarponi, ascensori, ampio parcheggio e nelle immediate vicinanze, negozi e servizi di ogni genere. A pagamento: nuovo centro benessere con vasca idromassaggio jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, sauna, bagno turco, possibilità di trattamenti estetici e massaggi.
Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.