Residence Ponte di Legno Lombardia Inverno

Clicca per un preventivo gratuito
Last minute
da€ 320.00

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Possibilità di Mezza Pensione Animazione Bar Centro 400 mt Impianti da sci 1000 mt
Dettagli
A soli 600 metri dal centro di Ponte di Legno, il Residence Palace spicca con la sua pregevole sagoma architettonica nella pineta fitta e lussureggiante di abeti e larici. La struttura è frutto di una totale ristrutturazione che ha saputo mantenere il sapore di edificio storico (la facciata risale al 1910). Il Palace offre 72 appartamenti di diverse tipologie arredati e corredati nel modo più completo, rispecchiando la singolarità ed il prestigio dell’immobile.
Gli appartamenti: ampi e spaziosi, nelle loro diverse tipologie, sono arredati con grande cura, dotati di angolo cottura attrezzato, servizi privati, tv color e di tutto l’occorrente per cucinare, quasi tutti dispongono di balcone con varie possibilità di affaccio.
Servizi: reception, bar, ristorante con possibilità di trattamento mezza pensione, animazione e miniclub, lavanderia a gettone, sala giochi, deposito sci e scarponi, ascensori, ampio parcheggio e nelle immediate vicinanze, negozi e servizi di ogni genere. A pagamento: nuovo centro benessere con vasca idromassaggio jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, sauna, bagno turco, possibilità di trattamenti estetici e massaggi.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Consigliato...
per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento... Animali non ammessi.

Distanze:
Agli impianti: 1000 m. c.a. con servizio navetta
Centro: 400 m c.a.
Come raggiungerci:
In Auto:

Autostrada A22 Brennero-Modena, uscita di San Michele all'Adige. Qui si imbocca la SS 43 della Val di Non e la SS 42 della val di Sole che porta a Passo Tonale. Dal versante lombardo, autostrada A4 Torino-Trieste, uscita di Seriate per chi proviene da Milano, si imbocca la SS 42 fino a Pontedilegno; per chi proviene da Verona o da Piacenza uscita Ospitaletto, si imbocca la SS 510 che costeggia il Lago d'Iseo e successivamente la SS 42 fino a Pontedilegno.
In Treno:
Stazione ferroviaria di Edolo a 20 km sulla linea Edolo-Brescia con collegamento di bus di linea.