Residence Pila Valle d'Aosta Inverno

Clicca per un preventivo gratuito
da€ 230.00

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Ristorante Bar SI Animali Centro
500 mt
Impianti da sci
500 mt
Dettagli
Pila è un mondo costruito su misura per vivere la montagna. Le piste del comprensorio hanno uno sviluppo di 70 chilometri, dai 1200 metri di Les Fleurs fino ai 2600 metri del Cuis.
Immersa fra boschi e prati innevati, Pila gode di un panorama mozzafiato: dal Monte Bianco al Grand Combin, dal Cervino al Monte Rosa, un paradiso a soli 18 Km da Aosta.
La telecabina Aosta-Pila è un collegamento che in 18 minuti permette di vivere una vacanza che comprende storia e cultura, spettacoli e manifestazioni.
Piste per ogni desiderio, dallo sci classico alle più contemporanee tecniche del Carving, all'elegante movimento del Telemark. La diversa difficoltà dei pendii diverte e accontenta ogni età: dai papà ai giovani fino ai più piccoli che muovono i primi passi.

Il Residence: all'interno offre la sala bar; ristorante; pizzeria; lavanderia; internet point ed inoltre vi è la possibilità di prenotare le vostre lezioni di sci direttamente presso la reception. All'esterno dispone di parco giochi; campo da tennis; campo di calcio a cinque e nel periodo invernale, servizio navetta gratuito. Per le vostre automobili vi sono l'ampio parcheggio esterno ed il posto auto coperto.

Gli appartamenti: dispongono di angolo cottura, servizi, balcone con vista sul massiccio del Monte Bianco, tv con presa scart.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Consigliato...
per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Animali ammessi.

Distanze:
500 m dagli impianti
500 m dal centro
Come raggiungerci:
In Auto:

con l'Autostrada A5 Torino-Aosta (99 km), uscita Aosta Est si segue la strada regionale in direzione Pollein-Charvensod-Pila.
In Treno:
Linea Torino-Milano/Chivasso-Aosta. Dalla stazione ferroviaria si raggiunge a piedi la partenza della telecabina Aosta-Pila attraverso un breve sottopassaggio pedonale.