Vieste, "La Perla del Gargano", è situata all'estremità orientale del promontorio. Il mare di questa stupenda cittadina è davvero unico e i turisti che trascorrono le vacanze a Vieste hanno sempre trovato il meglio, soprattutto in termini di infrastrutture e di servizi, come ad esempio discoteche, disco-pub, ristoranti e pizzerie.
Il residence Gli Stingi è caratterizzato da villette plurifamiliari in muratura immerse nel verde di una rigogliosa macchia mediterranea, a 700 m da una bella spiaggia di sabbia e scogli collegata da un servizo navetta ad orari programmati solo luglio e agosto.
Gli appartamenti, arredati in maniera moderna e funzionale, sono dotati di ingresso indipendente con ampio spazio esterno attrezzabile.
Servizi: ristorante, bar, mimimarket, noleggio tv, guardia medica ecc. tutti c/o il Villaggio Baia Falcone a 600 m.
Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.