Villaggio Turistico Parghelia Tropea

Clicca per un preventivo gratuito

Prenota

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

Dettagli
Villaggio con animazione e piscina
Il Residence Blue Paradise si trova in un tratto di costa della Calabria chiamata “Costa degli Dei” proprio per il suo mare dalle acque cristalline ed incontaminate, per le sue meravigliose spiagge bianche.
Il villaggio si trova direttamente sul mare, immerso nel verde e avvolto tra i colori accesi delle Bouganvillee, in un tratto della costa a pochi chilometri di distanza dall’antica Tropea.

Il Residence: è composto da edifici in muratura in stile Mediterraneo costruiti a schiera su tre differenti livelli, è dista dal mare dai 150 ai 300 m, comprende appartamenti bilo e trilocali forniti di aria condizionata e completi di angolo di cottura.

Servizi: piscina per adulti e bambini, discoteca all'aperto, una pizzeria ed un anfiteatro dove un esperto staff di animazione cura gli intrattenimenti diurni e serali per una vacanza divertente ed indimenticabile.

Spiaggia: privata ed attrezzata, raggiungibile tramite una stradina percorribile a piedi o con servizio navetta gratuito a disposizione degli ospiti dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Distanze:
dal mare dai 150 ai 300 m
Tropea 3 Km c.a.
Lamezia Terme 55 Km c.a.