Residence Borca di Cadore Veneto Inverno

Clicca per un preventivo gratuito
da€ 553.00

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Ristorante Bar SI Animali Impianti da sci
4 Km
Dettagli
Borca di Cadore è situata in posizione strategica, nel punto in cui la valle del torrente Boite si espande in un ampio bacino circondato dalle alte pareti del monte Pelmo (m.3168) e del monte Antelao (m.3263) a cui fa da sfondo la catena di montagne che circonda Cortina d'Ampezzo.
Borca è un paesino di montagna che ha saputo mantenere la grazia tradizionale pur offrendo tutti i servizi che il turismo di oggi richiede. Le case più belle del suo centro storico sono state dichiarate monumento storico dalla regione Veneto.
Il residence si trova immerso in un grande bosco privato di oltre 120 ettari circondato dal silenzio di una natura ancora incontaminata, e la possibilità di partecipare a tutte le attività organizzate dalla nostra animazione.
Composto da 45 appartamenti tra monolocali e bilocali, accessoriati con telefono diretto, tv, radio e phon, stoviglie e attrezzatura da cucina. Disponibili alcuni appartamenti con balcone.
Servizi: bar, pub, serate musicali a 400 mt dal residence (c/o l'hotel Boite dal 23/12 al 10/03), possibilità di sci accompagnato, club sciatori e non sciatori, miniclub, giochi e film per bambini dai 04 ai 12 anni, ginnastica aerobica, sala lettura, ski bus gratuito per gli impianti e tutti quelli del paese Borca di Cadore da cui il residence dista c.a. 2 km.
Centro Benessere: a soli 900 mt dal residence si trova il Centro Benessere Corte delle Dolimiti circondato da 120 ettari di bosco privato con vista sulle Dolomiti del Veneto.
Privacy e relax sono stati i criteri che hanno ispirato la progettazione, al fine di creare uno spazio confortevole, sia per il dopo sci in inverno, che per il dopo escursione estivo. Realizzato su due livelli, trovano spazio oltre ad aree nuoto libero, le più innovative tecnologie dell'idromassaggio. Wellness e area fitness, concentrati al piano superiore, offrono la possibilità di prendersi cura del proprio corpo grazie agli spazi: per il cardiofitness, per i valori aromatici della biosauna e quelli della sanua filandese. Inoltre una innovativa doccia tropicale con getti di nebbia fredda per cromoterapia e aromateria, un bagno turco e una terrazza panoramica, che in inverno ospita i bagni di neve, completano le alternative per il benessere dell'ospite.

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Consigliato...
a chi vuole una vacanza nel completo relax a stretto contatto con la natura. Ammessi animali solo di piccola taglia.

Distanze:
Piste da sci:
San Vito km 4 - Cortina km 15 - ski bus gratuito per gli impianti dal 26/12 al 10/03.
Come raggiungerci:
In auto:
autostrada A27 (Venezia - Belluno) fino all’uscita per Longarone e proseguendo per la strada statale N. 51 di Alemagna per circa 29 Km (direzione Borca di Cadore – Cortina d’Ampezzo).