Hotel Passo Tonale Trentino Inverno

Clicca per un preventivo gratuito

Prenota

Mappa

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

Dettagli
Passo del Tonale, quota 1800 / 1900 m., rinomata località sciistica tra il Parco dell’Adamello – Brenta ed il Parco Nazionale dello Stelvio. Comprensorio con 80 km. di piste servite da impianti di risalita capaci di trasportare 34.000 persone all’ora, neve garantita tutto l’anno grazie al vicino ghiacciaio Presena ed a moderni impianti di innevamento artificiale programmato. Sci di fondo, sci fuori pista, sci alpinismo e poi escursioni in motoslitta, escursioni a cavallo, cani slitta ed altro ancora il tutto coadiuvato dai preparatissimi maestri della Scuola Sci.
Situato in posizione assolutamente panoramica l’Hotel Piandineve è una struttura moderna ma calda e proprio il calore del legno e la trasparenza delle ampie vetrate fanno si che il cliente venga proiettato nello splendido paesaggio circostante.
Camere: Sono in tutto 144, di cui 7 comunicanti e 6 adatte a persone disabili, sono disponibili 3 ascensori. Tutte dispongono di servizi privati, telefono, tv color, asciugacapelli.
Servizi: Ricevimento aperto 24 ore su 24 con servizio di portineria notturna. Sono accettate tutte le carte di credito tranne Amex e Diners. Ski room gratuita . A 100 metri circa dall'albergo partenza dei principali impianti di risalita è previsto inoltre ski-bus del consorzio. All’interno della struttura piccolo bazar, centro estetico ( a pagamento ) taverna tipica e sala giochi / video games, fotografo. Farmacia e servizio medico a 500 m., ospedale di Edolo a 20 km. Bellissima la discoteca compresa nella Tessera Club.
Ristorazione: colazione, pranzo e cena sono serviti al buffet. Acqua e vino in caraffa ai pasti inclusi. Pranzo di Natale e Cenone / Veglione di Capodanno sono inclusi.

Le foto rappresentano soltanto alcune camere.

Consigliato...
per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Animali ammessi di piccola taglia.

Distanze:
Come raggiungerci:
Auto:
Autostrada del Brennero, uscita S. Michele dell’Adige, proseguimento per Malè del Passo del Tonale.
In treno: Stazione FS di Malè, proseguimento in pullman di linea.