Spiaggia Su Tiriarzu - Posada - Sardegna
Nella costa centro orientale della Sardegna, in provincia di Nuoro, dopo gli stagni Tondu e Longo, si trova la spiaggia di Su Tiriarzu.
Protetta dalla rupe su cui si affaccia il paese, è una delle spiagge più belle della località di Posada.
La cittadina è a sua volta sormontata dalla scenografica torre del Castello della Fava, gioia e vanto degli abitanti. La spiaggia è conservata intatta, a disposizione di tutti coloro che amano veramente la natura.
La baia è aperta, il fondale degrada molto lentamente, i colori incredibili sono tutto a disposizione di chi apprezza uno degli ambienti più intatti ed a disposizione con una breve passeggiata.
La Spiaggia è facilmente raggiungibile dal paese seguendo le indicazioni che portano ad un parcheggio custodito da cui dista molto poco. Consigniata agli amanti della natura e della tranquillità visto lo scarso affollamento anche nel mese di agosto. Nelle vicinanze, disponibilità di bar, alberghi, ristoranti, negozi e servizi vari.
La natura solitaria e selvaggia, le di grandi dimensioni, la sabbia bianca e fine, il mare verde-azzurro rendono il paradiso molto simile a questo angolo di Sardegna.
Foto unionesarda.it
Per un preventivo gratuito o anche solo per informazioni