Abetone è certamente la più celebre stazione sciistica dell'Appennino Tosco-Emiliano, con numerosi residence e case vacanze. Il Passo dell'Abetone, con i suoi 1.388 mt di altitudine, deve la sua fama alle alte cime che gli fanno da corona.
E' la più importante stazione di sport invernali dell'Italia centrale, conosciuta oltre che per la bellezza delle piste anche per i campioni affermatisi a livello mondiale.
Rilassanti escursioni a piedi, a cavallo ed in mountain bike attraverso verdi boschi, freschi torrenti, soleggiate radure e più su in quota vicino ad un limpido cielo azzurro, sui sentieri dell'Abetone con la possibilità di essere guidati alla scoperta di suggestivi panorami da esperti accompagnatori.
Gli appartamenti elegantemente arredati e completi in ogni loro parte (bagno, cucina dotata di stoviglie, soggiorno, camera da letto, telefono automatico, tv), ristorante, piano bar, palestra, piscina coperta da 25 mt, sauna, solarium, sala giochi bambini, due sale riunioni da 20 a 150 posti, deposito sci e scarponi, parcheggio.
Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.