Residence Ponte di Legno Lombardia

Clicca per un preventivo gratuito
da€ 315.00

Prenota

Perché prenotare con noi ?

Hai domande ?

Non esitare a contattarci al telefono, il nostro team è felice di parlare con te.

800 262312

  Possibilità di Mezza Pensione Animazione Bar Centro
400 mt
Impianti da sci
1000 mt
Dettagli
A soli 400 metri dal centro di Ponte di Legno, il Club Palace spicca con la sua pregevole sagoma architettonica nella pineta fitta e lussureggiante di abeti e larici. La struttura è frutto di una totale ristrutturazione che ha saputo mantenere il sapore di edificio storico (la facciata risale al 1910). Il Palace offre 72 appartamenti di diverse tipologie arredati e corredati nel modo più completo, rispecchiando la singolarità ed il prestigio dell’immobile.

Gli appartamenti: ampi e spaziosi, nelle loro diverse tipologie, sono arredati con grande cura, dotati di angolo cottura attrezzato, servizi privati, tv color e di tutto l’occorrente per cucinare, quasi tutti dispongono di balcone con varie possibilità di affaccio.

Servizi: reception, bar, ristorante con possibilità di trattamento mezza pensione, animazione e miniclub, lavanderia a gettone, sala giochi, deposito sci e scarponi, ascensori, ampio parcheggio e nelle immediate vicinanze, negozi e servizi di ogni genere.

Nuovissimo centro benessere dotato di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, zona relax,(a pagamento).

Le foto rappresentano solo alcuni appartamenti.

Consigliato...
per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento... Animali non ammessi.

Distanze:
Agli impianti: 1000 m. c.a. con servizio navetta
Centro: 400 m c.a.
Come raggiungerci:
In Auto:

Autostrada A22 Brennero-Modena, uscita di San Michele all'Adige. Qui si imbocca la SS 43 della Val di Non e la SS 42 della val di Sole che porta a Passo Tonale. Dal versante lombardo, autostrada A4 Torino-Trieste, uscita di Seriate per chi proviene da Milano, si imbocca la SS 42 fino a Pontedilegno; per chi proviene da Verona o da Piacenza uscita Ospitaletto, si imbocca la SS 510 che costeggia il Lago d'Iseo e successivamente la SS 42 fino a Pontedilegno.

In Treno:
Stazione ferroviaria di Edolo a 20 km sulla linea Edolo-Brescia con collegamento di bus di linea.