Homepage
IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

<b>CONDIZIONI ASSICURATIVE</b>
E’ obbligatorio garantirsi il rimborso delle somme versate a titolo di caparra mediante il versamento all’atto della prenotazione della somma di Euro 14,00 a persona, (gratuito per i bambini fino a 4 anni). La garanzia decorre dalla data di versamento dell'acconto e di spedizione del contratto contenente i nomi degli assicurati e scade alle ore 00,01 del giorno antecedente la data di inizio del soggiorno. L'assicurazione è valida esclusivamente se l’assicurato è impossibilitato a partire per uno dei seguenti motivi: malattia, incidente, infortunio o decesso suo o del coniuge, convivente, figli, genitori, fratelli, sorelle, suoceri, nuore e generi; danni materiali subiti a seguito di incendi o calamità naturali che colpiscono i beni dell’assicurato e quindi prevedono la sua presenza sul posto.

<b>ESCLUSIONI</b>
Sono esclusi gli annullamenti determinati da motivi diversi dai suddetti quali ad esempio sopravvenuti impegni di lavoro, day hospital, pronto soccorso, malattie croniche e neuropsichiatriche, scioperi etc. etc…

<b>FRANCHIGIA</b>
Non viene applicata nessuna franchigia. Eccezione: se la disdetta avviene entro i 21 giorni dalla data di inizio del soggiorno, sarà trattenuta una franchigia di Euro 40,00.

<b>MODALITA’ PER L’ANNULLAMENTO</b>
In caso di annullamento del soggiorno per uno dei motivi previsti dalla copertura assicurativa è necessario imformare immediatamente la Mare In S.r.l. Agenzia Sardegnando Vacanze tramite fax o lettera raccomandata entro 5 giorni dal verificarsi dell’evento che ha causato la rinucia e comunque nel termine essenziale di 24 ore prima dell’inizio del soggiorno, allegando la certificazione medica o altri documenti idonei a comprovare in maniera certa i motivi della rinuncia.


Registrati | Dove siamo | Chi siamo | Domande frequenti (FAQ) | Lo Staff

Copyright 1999 e seguenti - Tutti i diritti riservati - Mare In è un marchio registrato, Mare In S.r.l.
Via Nazionale, 41-43-45 07028 Santa Teresa Gallura OT - Italia IT02225651203 Tel. 0182 21456 Numero Verde Gratuito 800 262312
developed by Ferrà srl