Homepage
IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Assolutamente da vedere

Minicrociera nell'Arcipelago di La Maddalena

Condividi
L'organizzazione Marco Polo, leader delle escursioni per mare, propone giornalmente (meteo permettendo) fantastiche gite a bordo del suo gioiellino di 31 metri, la <b>motonave Costa del Sole</b>.
Di seguito il bellissimo itinerario che vi porterà alla scoperta delle meraviglie dell'arcipelago di La Maddalena navigando fino alla bellissima Baia Sardinia, perla della Costa Smeralda.

<b>h. 8.30</b> ritrovo dei partecipanti nel porto di Santa Teresa Gallura
<b>h. 9.00</b> L'imbarcazione inizia il suo viaggio alla volta dell'arcipelago di La Maddalena. Dopo circa 40 minuti di navigazione si giunge all'<span style="font-size:12px; font-weight:bold; color:#CC0000;">isola di Spargi</span>. Un <b>breve scalo</b>, di 1 ora circa, consentirà ai passeggeri di prendere il sole sulla finissima, candida spiaggia di <b>Cala Corsara</b> oppure di nuotare nelle sue acque incredibilmente limpide e cristalline.
Dopo questa piccola ma rivitalizzante sosta si prosegue verso <span style="font-size:12px; font-weight:bold; color:#CC0000;">Baia Sardinia</span> una delle più belle località della Costa Smeralda, dove è prevista una seconda sosta di 1 ora e 30 circa. Gli ospiti potranno scegliere se godersi il sole sulla bellissima spiaggia di Rena Bianca oppure curiosare, mangiando un gelato, nella graziosa piazzetta del borgo Smeraldino.
Risaliti a bordo il personale servirà un <b>appetitoso pranzo</b> generalmente a base di pennette al sugo di gamberi, zuppetta di cozze, pecorino sardo e pane
Subito dopo si riparte verso l'isola de <span style="font-size:12px; font-weight:bold; color:#CC0000;">La Maddalena</span> dove è prevista un'ulteriore sosta; i passeggeri potranno di visitare il caratteristico centro storico, fondato nel 1793 dai Savoia, con i suoi suggestivi vicoletti ricchi di negozi, dove acquistare un souvenir a ricordo di una splendida giornata. In alternativa si può scegliere di fare un'escursione con il bus panoramico intorno all'isola oppure intorno alla vicina Caprera (i biglietti del bus si possono acquistare nel bar di bordo)
Nuovamente a bordo si parte alla volta di Santa Teresa. Il tragitto prevede un tour panoramico che permetterà di ammirare l'Isola di Santo Stefano, Capo d'Orso, Porto Raphael, per poi arrivare davanti all'incantevole scenario di <span style="font-size:12px; font-weight:bold; color:#CC0000;">Budelli</span> e della sua rinomata Spiaggia Rosa, così detta proprio a causa del caratteristico colore rosa corallino della sua sabbia, purtroppo interdetta alla balneazione, al transito e all'ancoraggio delle imbarcazioni, per salvaguardare questo paradiso naturale. Altamente suggestivo anche il <span style="font-size:12px; font-weight:bold; color:#CC0000;">Porto della Madonna</span> uno dei luoghi più belli dell'arcipelago. Un'incredibile specchio d'acqua limpida e trasparente racchiuso fra le piccole isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria come a formare una grande piscina.
L' arrivo a Santa Teresa è previsto per le 18,00 circa.

Non perdete l'occasione di questa bellissima escursione. Il personale, altamente specializzato, saprà soddisfare ogni vostra curiosità. Che aspettate? …. TUTTI A BORDO!!!


<b>E a tutti coloro che prenoteranno i biglietti presso la nostra agenzia, verrà omaggiato un biglietto che consentirà di visitare il sito archeologico di <a href="http://www.marein.it/content.taf?code=69&cat=1" style="text-decoration:none;"> Lu Brandali</a></b>


Elenco villaggi collegati
Assolutamente da vedere
Clicca qui per ingrandire
Clicca per ingrandire Assolutamente da vedere - Minicrociera nell'Arcipelago di La Maddalena
Assolutamente da vedere - Minicrociera nell'Arcipelago di La Maddalena
Assolutamente da vedere - Minicrociera nell'Arcipelago di La Maddalena
Torna indietro
Registrati | Dove siamo | Chi siamo | Domande frequenti (FAQ) | Lo Staff

Copyright 1999 e seguenti - Tutti i diritti riservati - Mare In è un marchio registrato, Mare In S.r.l.
Via Nazionale, 41-43-45 07028 Santa Teresa Gallura OT - Italia IT02225651203 Tel. 0182 21456 Numero Verde Gratuito 800 262312
developed by Ferrà srl