Homepage
IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spiagge e Itinerari

Spiaggia Porto Istana - Olbia

Condividi
Porto Istana si trova alle porte di Olbia in direzione sud, sulla litoranea che porta a Budoni.

L'arenile è in realtà un insieme di quattro graziose spiagge, separate tra di loro da piccole fasce rocciose ed un piccolo e d'estate asciutto rio.
La spiaggia è formata da sabbia finissima e bianca, degrada dolcemente verso un mare sempre calmo e cristallino dai colori smeraldo, particolarmente adatto alla balneazione dei bambini.
La vista sull'Area Marina Protetta di Tavolara, che chiude di fatto la vista sul mare aperto, la rendono riparata e tranquilla, ideale meta di numerosi appassionati di attività subacquee.

La vicinanza con Olbia, di cui è uno dei numerosi sfoghi a mare, fa si che siano molti i servizi presenti nelle immediate vicinanze che spaziano dal noleggio di attrezzature e natanti, alla ristorazione.
Naturalmente è anche molto ben collegata alla vicina Olbia dai servizi pubblici oltre ad essere dotata di un ampio parcheggio a pagamento.

Per arrivare da Olbia si prende la statale 125 in direzione Nuoro, arrivati alla frazione di Multa Maria si svolta a sinistra e si prosegue per altri 2 Km sino ad arrivare al grande parcheggio.


Elenco villaggi collegati
Spiagge e Itinerari
Clicca qui per ingrandire
Clicca per ingrandire Spiagge e Itinerari - Spiaggia Porto Istana - Olbia
Spiagge e Itinerari - Spiaggia Porto Istana - Olbia
Spiagge e Itinerari - Spiaggia Porto Istana - Olbia
Torna indietro
Registrati | Dove siamo | Chi siamo | Domande frequenti (FAQ) | Lo Staff

Copyright 1999 e seguenti - Tutti i diritti riservati - Mare In è un marchio registrato, Mare In S.r.l.
Via Nazionale, 41-43-45 07028 Santa Teresa Gallura OT - Italia IT02225651203 Tel. 0182 21456 Numero Verde Gratuito 800 262312
developed by Ferrà srl