Homepage
IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spiagge e Itinerari

Spiaggia di Simius - Villasimius

Condividi
Ubicata a sud del paese di Villasimius, uno dei più importanti centri turistici dell’Isola, è l'accesso naturale al mare per tutti i villeggianti.
Si percorre la Via Mare in direzione sud dopo circa 1,5 km si giunge alla spiaggia, con la sua sabbia bianca e le acque dai riflessi lucenti. La lunga baia, proseguendo a sud, forma un unico litorale sabbioso che si congiunge con la spiaggia di Porto Giunco, con un caratteristico promontorio roccioso.
Sabbia bianca e fine, mare cristallino e tutti i comfort disponibili, rendono questo tratto costiero la scelta ideale per chi soggiorna nel cuore di Villasimius.
L'abbondante urbanizzazione fino a ridosso della spiaggia non ne ha deturpato la bellezza.
Dotata di tutti i servizi risulta affollata in piena stagione ma la sua ampiezza la rende comunque fruibile in tutte le stagioni.
Natura interessante e bel panorama, di grandi dimensioni, sabbia bianca e fine, mare verde-azzurro e poco profondo, un concentrato di qualità a pochi passi dal paese.


Elenco villaggi collegati
Spiagge e Itinerari
Clicca qui per ingrandire
Clicca per ingrandire Spiagge e Itinerari - Spiaggia di Simius - Villasimius
Spiagge e Itinerari - Spiaggia di Simius - Villasimius
Spiagge e Itinerari - Spiaggia di Simius - Villasimius
Torna indietro
Registrati | Dove siamo | Chi siamo | Domande frequenti (FAQ) | Lo Staff

Copyright 1999 e seguenti - Tutti i diritti riservati - Mare In è un marchio registrato, Mare In S.r.l.
Via Nazionale, 41-43-45 07028 Santa Teresa Gallura OT - Italia IT02225651203 Tel. 0182 21456 Numero Verde Gratuito 800 262312
developed by Ferrà srl