Homepage
IT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spiagge e Itinerari

Spiaggia Su Tiriarzu - Posada

Condividi
Nella costa centro orientale della Sardegna, in provincia di Nuoro, dopo gli stagni Tondu e Longo, si trova la spiaggia di Su Tiriarzu.

Protetta dalla rupe su cui si affaccia il paese, è una delle spiagge più belle della località di Posada.

La cittadina è a sua volta sormontata dalla scenografica torre del Castello della Fava, gioia e vanto degli abitanti. La spiaggia è conservata intatta, a disposizione di tutti coloro che amano veramente la natura.

La baia è aperta, il fondale degrada molto lentamente, i colori incredibili sono tutto a disposizione di chi apprezza uno degli ambienti più intatti ed a disposizione con una breve passeggiata.

La Spiaggia è facilmente raggiungibile dal paese seguendo le indicazioni che portano ad un parcheggio custodito da cui dista molto poco. Consigniata agli amanti della natura e della tranquillità visto lo scarso affollamento anche nel mese di agosto. Nelle vicinanze, disponibilità di bar, alberghi, ristoranti, negozi e servizi vari.

La natura solitaria e selvaggia, le di grandi dimensioni, la sabbia bianca e fine, il mare verde-azzurro rendono il paradiso molto simile a questo angolo di Sardegna.

Foto unionesarda.it


Elenco villaggi collegati
Spiagge e Itinerari
Clicca qui per ingrandire
Clicca per ingrandire Spiagge e Itinerari - Spiaggia Su Tiriarzu - Posada
Spiagge e Itinerari - Spiaggia Su Tiriarzu - Posada
Spiagge e Itinerari - Spiaggia Su Tiriarzu - Posada
Torna indietro
Registrati | Dove siamo | Chi siamo | Domande frequenti (FAQ) | Lo Staff

Copyright 1999 e seguenti - Tutti i diritti riservati - Mare In è un marchio registrato, Mare In S.r.l.
Via Nazionale, 41-43-45 07028 Santa Teresa Gallura OT - Italia IT02225651203 Tel. 0182 21456 Numero Verde Gratuito 800 262312
developed by Ferrà srl